Lettere d'Amore

  • È difficile tenerti ancora qui
    Sei un fardello troppo grande da portare
    E io giuro che non posso farne a meno
    Il mio cuore ora no, non ce la fa
    E non dico che hai sbagliato in qualche cosa
    Perché tu mi hai dato tutto quel che hai
    E già so che piangerai, che piangerò
    Ma che poi ti cercherò ovunque andrai
    E non stringermi così
    Chiudi gli occhi e pensaci
    Io non voglio farlo per poi perderti.
    Sparirò, contaci
    Non saprai più dove sono
    E capirai che con me
    Non potevi andar lontano
    E saprai dar di più
    Trova un uomo che sia buono
    E che ti ami più di me
    Anche se io credo sia impossibile.
    È difficile tenerti ancora qui
    Sei un tesoro che non posso governare
    E sai di donna, sai d’amore, sai di mare
    Tutto quello a cui non posso rinunciare
    Ora devi andare via
    Dì che è tutta colpa mia
    Ma dì al mondo che ti ho amata alla follia.
    Sparirò, contaci
    Non saprai più dove sono
    E capirai che con me
    Non potevi andar lontano
    E saprai dar di più,
    Trova un uomo che sia buono
    E che ti ami più di me
    Anche se io credo sia impossibile.
    Perché è impossibile...
    • Segnalata da sme
  • Tesoro mio sei tutto per me.. la persona più importante.. il mio angelo,
    il mio bimbo.. non voglio perderti per nessun motivo!!! Sei la mia vita..
    mi hai fatto cambiare.. per questo senza di te mancherebbe una parte di me.. ti amo!!!
    • Segnalata da sofy
  • Ricordo perfettamente quel giorno che mi sono innamorata di te.. all'inizio era solo una piccola cotta ma poi ti pensavo sempre più ed
    ora sei tutto per me, il primo pensiero che al mattimo mi sveglia e l'ultimo desiderio che la notte mi culla. Quando sono con te mi sento magica, mi sbatte forte il cuore, provo un'emozione indescrivibile e spero che quel momento non finisca mai. Se ti guardo nei tuoi occhi profondi mi sento incredibilmente strana sembra che il tempo si fermasse intorno a noi. Poi, il tuo sorriso è unico e speciale e forse è anche per questo che mi sono innamorata di te... Sei importantissimo per me.. il tuo nome è scritto al centro del mio cuore... sei la stella che illumina le mie giornate... sei tutto ciò che ho sempre sognato... sei la persona che ha dato un senso alla mia vita perchè tu sei la mia vita!
    Non riuscirò mai a smettere di amarti neanche se volessi perché tu sei l'unico mio desiderio. Il mio amore per te è un silenzio buio conservato nel profondo del mio, anche se già sai che mi piaci ma non sai tutto quello che provo per te... non sai che ti penso sempre... che mi piace quando mi guardi, quando mi parli.. non sai che ti amoi e non smetterò mai di farlo tu sei la mia vita!
    • Segnalata da Rosanna
  • Entrare dolcemente nel mio mondo e amarti così come ho sempre fatto dal primo giorno che ci siamo conosciuti e io mi sono persa nei tuoi occhi. Sentire battere il tuo cuore e il mio all'unisono e sentirgli dire quello che la tua bocca non riusciva a gridare al mondo intero: "Sei mia. Mia per sempre.". E i miei occhi che facevano ego al tuo messaggio dicendoti: "Sono tua. tua per sempre.".
    Ogni volta che ci parlavamo, ogni dolce tuo sorriso che mi rapiva il cuore, ogni tua dolce parola sussurrata al mio dolce orecchio mi mancano oggi, così come mi manchi tu.
    Prima eravamo così uniti, tanto uniti che quando eravamo da soli io e te, perdevamo quel nome che ci avevano dato gli altri e io vicino a te non avevo nome. Solo vivere i tuoi sorrisi, i tuoi respiri e i tuoi baci e sperare che la nostra favola non finisse mai.. ora sono sola.. quei giorni così belli, ma così lontani oggi, mi invadono la mente quando meno me l'aspetto e penso a te.. a tutto quello che avrei voluto dirti, a quello che avrei voluto gridare all'intera umanità: "Sto con te!!". e nessuno mi separerà se non il destino crudele. E infatti così è stato.. ora siamo così diversi che facciamo fatica a riconoscerci, ma so, che è rimasto quell'amore di un tempo, che ci lega oggi, così come ci legherà per sempre.
    • Segnalata da Alex
  • Amore mio.. Nessuno come te riesce a rendermi felice con così poco... Solo tu riesci a prendermi e riprendermi quando vuoi... perchè io sono sempre stata tua... Perchè in fondo al mio cuore tu sei sempre esistito... Perchè sei di vitale importanza per me come l'aria che respiro... Ti amo e sono sicura con tutta ma stessa che per sempre ti amerò...
    • Segnalata da Marghe
  • Tu stella mia guardi le stelle, io vorrei essere il cielo per guardarti con occhi infiniti! Vita mia non esiste al mondo cosa più bella di un tuo sguardo che ogni volta che incontra il mio mi riempe di gioia! grazie di esistere, è grazie a te che ho scoperto il significato dell'amore! ti amo angeo mio noi 2xs!
    • Segnalata da Nastassja
  • Ciao Tesoro...
    Se solo tu sapessi quanto ti voglio forse le cose cambierebbero tra noi... se solo sapessi che mi manchi forse ti mankerei anche io... se solo sapessi la verità io di sicuro mi sentirei meglio... ma so che tutto continuerà ad essere cosi come lo è sempre stato . so che le mie paure continueranno a riaffiorare... so che il tuo ricordo farà tanta fatica a svanire dal mio cuore... e io starò qui cercando di trattenermi quando non ci sei e ti vorrei vedere... trattenendomi quando ti vedrò con un'altra e vorrei scappare. starò semplicemente lì immobile, impassibile come ho sempre fatto, come mi sono ripromessa per non rovinare tutto... per salvare l'apparenza ma rovinare i sentimenti dentro... per convincermi di esser diventata più forte.... ma le cose appunto non cambieranno... mi accontenterò quindi di abbracciarti solo nei miei sogni... mi accontenterò di vedere da lontano il tuo sorriso che però non sarà rivolto a me... mi farò bastare la tua voce che dirà parole che però non mi vorrai più dire.. e resterò qui a leccarmi le ferite di tanti amori finiti male... qualcuno un giorno mi disse che nella vita non ci si dovrebbe mai pentire di ciò che si fa. che si deve far soltanto ciò che ci si sente, ciò che si vuole... e io infatti mi pentirò. mi pentirò di non averti detto ti amo prima. mi pentirò di non averti parlato. mi pentirò di averti odiato per cosi tanto tempo illudendomi del fatto che tu non eri niente... mi farò del male sapendo che per colpa della mia paura tu non sarai mai mio... che non lo sei ora e che non lo sei mai stato tranne nell attimo in cui ho buttato tutto all'aria. in cui ho perso qualcosa di importante e non lo sapevo... in cui sono stata cieca quando cercavo l'amore chissà dove e invece ce l'avevo accanto: tu.. solo tu... sempre e solamente tu...
    • Segnalata da Monik90