Lettere d'Amore

  • Caro Amore mio..chi ti scrive e la tua piccola..sai Mi ricordo xfettamente il primo giorno del nostro cammino insieme..eravamo semplici amici..è iniziato Ttt con1dolce Bacio sulle labbra..l'11febbraio2010..1serata di carnevale..Nn credevo che saremmo stati così bene assieme.. Credevo che sarebbe Stata1storia Come Ttt le altre..1storia Senza senso..una storia k si sarebbe potuta dimenticare..In un attimo...invece Mi sbagliavo..Xk ho Cpt k Mi vuoi veramente bene com Io ne voglio a Te..In questi ultimi giorni xò.. Abbiamo 1po litigato xfutili banalità..e questo Mi fa star male.. Ogg ne Abbiamo riparlato e cm al solito giuriamo k Nn succederà+Xk poi ci stiamo male entrambi.. xò Sn sicura k rikadremo nello stesso sbaglio..ma nonostante Ttt 6dolcissimo con me..e fai di tt x me..forse sarà Anke xquesto k Mi Sn innamorata di Te..ringrazio il destino xavermi fatto incontrare il MY futuro!!..alberto ti amo più di ogni altra cosa6davvero Trp importante xme..laura e alberto xs In1unico Amore ti amooooooooooooooooooooooooo
    • Segnalata da Leotta Laura
  • Svegliarsi la mattina e vedere te, è una delle cose più belle di tutti i miei giorni che vivo. Svergliarsi e sapere che tu vivi con me, è un'altra delle cose più belle di tutta la mia vita. Averti qui a casa è molto più che volerti bene. Ebbene sì, Ti Amo e non puoi sapere quanto io possa amarti.
    • Segnalata da James
  • COS'E' L'AMORE?
    Chissà in quanti c'è lo chiediamo. Già cos'è? Stiamo li ad aspettarlo, a passare le notti a guardare le stelle finché non arriva. L'amore è quel sentimento che ci rende migliori e peggiori allo stesso tempo, ci rende diversi, ma forse per la prima volta siamo noi stessi. Tira fuori ciò che siamo, riesce a farci essere come non eravamo mai stati. L'amore ti fa scrivere da qualunque parte i tuoi pensieri, le tue emozioni le tue sensazioni più profonde.. sul diario, sul quaderno, sui libri o anche sui banchi di scuola. L'amore è infinito e te ne accorgi quando passi intere giornate a guardare i suoi occhi. Ci vedi una luce riflessa e mentre ti dice cose carine, scopri che quella luce è l'amore che prova per te. Fissi attentamente quegli occhi, e ti accorgi che il vostro amore durerà per sempre. L'amore riesce a non farti dormire anche quando decidi che ormai è tardi e devi andare a letto. L'amore non conosce mezzi, sa renderti la vita più bella, difficile e misteriosa al tempo stesso. L'amore ti rende paranoico e geloso, fa tremare il cuore se vi dice che vi sentirete ad un orario ben preciso, mentre invece questo squillo non arriva.. e tu attendi.. attendi con ansia. Poi quando finalmente arriva ti senti bene e non ti manca più il respiro. L'amore è un caso che arriva per caso. Anche quando non lo volevi.. come te amore mio, so che è una lettera "fatta" ma sinceramente è la verità e non sapevo dire di meglio come quelle parole... perché il sentimento che provo per te è amore. Amore mio, Salvatore Passarelli Ti Amo. Sei la mia vita e tutto ciò che ho e di cui ho bisogno. Amore mio la nostra storia per sempre e per sempre resisterà a tutti i pericoli che il destino ci vorrà mettere contro. Ti amo amore della mia vita. Tutto questo dedicato a te SALVATORE PASSARELLI. La tua piccola.
    • Segnalata da Ilaria Angelini
  • Tu sei la stella che brilla nel mio cielo incantato e fatato, circondata da angeli azzurri che con le loro grandi ali bianche mi fanno pensare ai tuoi occhi..
    da farmi impazzire.. ti amo
    per sempre nel mio cuore.. Amore.
    • Segnalata da Gallizzi Luca
  • Incrocio i tuoi occhi e vedo quel luccichio.. che dimostra l'amore che provi per me.. ma ora quel luccichio non lo riesco più a scorgere.. amore... che fine hai fatto ?!?
    Sappi che anche se la nostra relazione è già finita.. io non smetterò mai di cercare ancora quell'infinito amore che prima avevi per me, ma che ora in un secondo è svanito...
    Amore.. vita mia.. sappi che io ti ho amato, ti amerò e ti amo!
    non mi dimenticherò mai di te...
    • Segnalata da Erica Macrini
  • Porgo una lacrima perché non ho altro, ma se potessi, darei l'anima solo per dimostrarti quanto vali per me, e intanto ti vedo giorno per giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese senza avere un minimo di coraggio per rivelarti i miei sentimenti. Affido questa lettera al destino sperando che la legga è ne faccia buon uso.
    • Segnalata da Lorenzo
  • Lo sai amore mio, tu sei cosi importante per me, sei diverso da chiunque abbia mai conosciuto, è stato bello soffrire per te perché me lo ha chiesto l amore, ogni attimo vicino al tuo cuore, mille battiti sfiorano il mio, per ogni volta che mi darai un bacio le stelle cadranno nel mio cuore, formando un mondo pieno di luce, se un giorno dovessi entrarci non ci troveresti nient'altro che il tuo nome con sotto un parola TI AMO Amore mio.
    • Segnalata da Cristiana