Come coralli sciolti senza fine
scende la pioggia cantando una dolce melodia.
Tu dai acqua ai fiori,
dai vita ai campi,
poi cedi la tua festa.
I fiori muoiono e la terra dei campi si secca.
Tu ritorni
e tutto riprende vita.
Ti amo ti amo ti amo..
è questa la parola
che fino alla morte
mi accompagnerà.
io in questa mia vita
non sono più sicuro
di niente, solo di una cosa
sono sicuro: di amarti.
Ed è l'unica cosa che
mi fa rimanere in piedi.
Amore MIO sei arrivato tempestivamente, hai sconvolto il mio cuore con il tuo amore, con le tue parole affettuose, i tuoi baci veri e passionali, i tuoi abbracci da sentirmi protetta e sicura, hai tolto l'ombra della malinconia sul mio viso; e adesso.. posso solo dirti una parola breve ma completa: TI AMO.
La vita senza amore è come il sole senza tramonto, la notte senza la luna, il cielo senza le stelle quindi la vita rimane un miraggio senza orizzonte.
io
tu
la luna
le stelle
e tantissime
scintille
Una sera d'inverno si sono incrociati i nostri sguardi, il mio sguardo è rimasto incantato dai tuoi occhi, ed io da quel momento non riesco a dimenticare quella sera, adesso che i nostri sguardi si sono uniti, non è facile cacciarti dalla mia vita, è stata un emozione come nelle favole ma col finale diverso e vissero felici di aver vissuto questa favola d'intensi momenti.
Ti ho amato dal primo istante, non credevo che poteva esistere un amore così grande, solo quando ci ho creduto ho capito che non era amore ma solo l'illusione di un grande amore che non si può ricevere, perchè l'illusione non porta mai la felicità ma solo il ricordo di un'amore.